EINIGE Bewertungen unserer Gäste
EXCELLENT Based on 54 reviews Posted on Google titaTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Abbiamo soggiornato nella camera Brio per due notti ed è stata un'esperienza meravigliosa....tutto molto curato, colazione fantastica con prodotti di qualità. I proprietari discreti e simpatici. Un posto silenzioso dove ritrovare pace!!! Ritorneremo sicuramente!!! Federica e MircoPosted on Google Manuela ManuTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Fine settimana con corso e cena di Veggy lab pernottamento in camera doppia super confortevole...trekking con Luca alle trincee...ottima guida. Il proprietario super gentile e attento alle esigenze dei clienti. Struttura impeccabile per il confort...saune e idromassaggio esterni un vero relax. Da ritornare sicuramente.Posted on Google Marco GenschTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Wir hatten eine fantastische Woche. Massimo & Luca sind die perfekten Gastgeber die mit viel Liebe zum Detail einen paradiesischen Urlaubsort geschaffen haben. Das biologische, pflanzenbasierte Essen ist vorzüglich und der Ort abseits vom Garda Trubel ist perfekt um abzuschalten. Wir können diese Wohlfühloase jedem empfehlen der Wert auf hausgemachtes, gutes Essen legt und mit Stil Urlaub machen möchte. Verona, Arco, Malcesene und der Gardasee sind nur einen Katzensprung entfernt.Posted on Google Elena ResnatiTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Struttura curata nei minimi dettagli e solare accoglienza rendono speciale soggiornare in questo piccolo gioiello nel verde. Da non perdere le saune e soprattutto le vasche idromassaggio per rilassarsi con vista valle! Ottime le prelibatezze preparate e selezionate per colazione (e cena), grazie a Massimo per averci ospitato con discrezione e attenzione! Torneremo sicuramente a trovarvi! Elena e JacopoPosted on Google SaraTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Location immersa nel verde ed esperienza estremamente rilassante. Proprietari sempre gentili e disponibili. Abbiamo apprezzato molto l'offerta di piatti completamente vegetali, dovremo tornare anche in un altro periodo per poter gustare i piatti più elaborati che propongono in alta stagione.Posted on Google Jessica FerrianiTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Insuperabile. La parola migliore per descrivere questo posto. Abbiamo avuto la fortuna di passarci 2 giorni e sono stati sufficienti per farci capire che di certo ci torneremo. Il posto è a dir poco bellissimo, moderno, raffinato e molto curato in ogni dettaglio. Pulizia ed ordine impeccabili. La cucina vegana è stata eccellente. Il buffet della colazione ottimo con utilizzo di prodotti biologici locali. Un grazie di cuore alla gentilezza e disponibilità che ci è stata riservata. A presto jessica e MattiaPosted on Google Doris JungTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel, auf der Durchreise von Rimini nach Bayern. Wir haben definitiv vor, nochmal zu kommen und länger zu bleiben. Ein wunderschöner Ort, ruhig, entschleunigend, einfach zum Wohlfühlen. Der Inhaber war sehr freundlich und das vegane Essen war äußerst lecker. Das Hotel an sich, die Zimmer und die gesamte Anlage sind mit viel Liebe zum Detail gestaltet. Top!Posted on Google Filippo BrambillaTrustindex verifies that the original source of the review is Google. Sono stato all’Arpa di Pietra con i miei familiari per tre giorni durante le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati davvero molto bene. Il luogo è curato in ogni minimo dettaglio e niente è lasciato al caso. La struttura è immersa nella natura e offre un bel punto di vista sulle montagne circostanti che si possono ammirare stando a mollo nelle Jacuzzi riscaldate (che si trovano in giardino). Dall’Arpa di Pietra si raggiungono in pochi minuti Torbole e Riva del Garda ma anche tutta una serie di percorsi ciclopedonali nei dintorni del lago. La camera era impeccabile, sia perché la struttura è nuova sia perché i gestori evidentemente dedicano molte attenzioni alla cura e all’ordine degli ambienti interni. Da segnalare l’area relax dove ci si “perde” con grande facilità e dove si tende a passare molto tempo fra cromodocce, saune, essenze odorose, libri da leggere e tisane rilassanti. Ottime le colazioni e le merende, anche in questo caso realizzate dai gestori con maestria e attenzione. Le marmellate sono fatte in casa, come lo yogurt, il pane, la cioccolata spalmabile, e tanto altro. Ci ha fatto molto piacere trovare nei gestori una particolare sensibilità per la cucina vegetariana e vegana, cosa rara nelle strutture ricettive. La qualità del cibo era sempre superba, gustosissima e davvero senza sbavature. Insomma un luogo e una gestione sui quali riesco a dire solo cose positive. Torneremo.Verified by TrustindexTrustindex verified badge is the Universal Symbol of Trust. Only the greatest companies can get the verified badge who has a review score above 4.5, based on customer reviews over the past 12 months. Read more
